6 POLITICO?

« Older   Newer »
  Share  
matrix81
view post Posted on 4/2/2011, 14:51




La proposta è semplice: dare il 6 politico a tutti i giocatori, tranne portieri e squalificati!

PS: questo succede perchè non siamo riusciti ad accordarci su un giorno utile per fare il calciomercato.


VOTATE: FAVOREVOLE o NON FAVOREVOLE

FAVOREVOLE
 
Top
cient'ann
view post Posted on 4/2/2011, 15:06




FAVOREVOLE... niente mi cambia... cambia solo che l'unico danneggiato da questo posticipo del mercato rimango io
 
Top
D.N.Ando
view post Posted on 4/2/2011, 16:23




favorevole solo se il 6 vale anche per la scorsa giornata
 
Top
madafuck
view post Posted on 4/2/2011, 20:11




ragazzi per me va bene il 6 politico non tanto pkè sono d'accordo con questa cosa ma perchè non vedo modo di fare diversamente sperando cmq che ognuno adatti il proprio modulo in modo da usare il meno possibile il 6 politico. il 6 deve essere una riserva e non un'arma in più (per modificatori etc etc).
 
Top
cient'ann
view post Posted on 4/2/2011, 20:18




io penso che il 6 di un giocatore che nn ha giocato non deve essere usato per il modificatore....anzi tolgo il penso

anzi proporrei...se si hanno solo 3 difensori che giocano, il 6 deve andare in panchina
 
Top
madafuck
view post Posted on 4/2/2011, 20:20




io penso che bisogna usare buon senso cioè
chi sa che ha 4 difensori disponibili ne schiera 3 e uno se lo tiene panchinaro ......chi ha 4 centrocampisti ne schiera 3 e uno se lo tiene panchinaro chi ha 3 attaccanti ne schiera 2 e uno se lo tiene panchinaro.....e cmq facciamo anche una distinzione tra giocatori infortunati e giocatori che non giocano mai già di regola pkè sono panchinari, perdere un giocatore pkè diventa panchinaro è alla base del fantacalcio.
 
Top
machiavellinm
view post Posted on 5/2/2011, 02:05




ahahahahahhahaah,Enri ma se uno mette 3 difensori,3 centrocampisti e 2 attaccanti giokerà con 2 giocatori in meno,ahahhaahahhahahahhahaahhaha
 
Top
madafuck
view post Posted on 5/2/2011, 10:26




CITAZIONE (machiavellinm @ 5/2/2011, 02:05) 
ahahahahahhahaah,Enri ma se uno mette 3 difensori,3 centrocampisti e 2 attaccanti giokerà con 2 giocatori in meno,ahahhaahahhahahahhahaahhaha

vabbè mi sembra ovvio che mi riferivo a persone che hanno problemi in un solo reparto è logico che se ce l hai in tutti e 3 metti quelli che puoi........LATRIN....aahhaahahahahaahaah
 
Top
D.N.Ando
view post Posted on 5/2/2011, 10:44




ok allora fatemi voi la formazione per questa giornata ok?
 
Top
madafuck
view post Posted on 5/2/2011, 10:55




hai problemi in tutti e 3 i reparti?

vabbè raga fate come volete io volevo solo dire che se uno può fare agevolmente un 3-5-2 o un 3-4-3 senza sfruttare il 6 politico è invitato a farlo si sa ke il fatto del 6 può essere un aiuto per il modificatore di difesa e da un vantaggio a chi già di base schiera uno con il 6.....quindi preferenzialmente direi che è giusto ke uno il sei se lo schiera a centrocampo o in attacco piuttosto che in difesa....penso che non sia troppo difficile come ragionamento....
 
Top
cient'ann
view post Posted on 5/2/2011, 10:59




ahahaha... senza che scherziamo....il 6 che verrà assegnato in base alla "nostra regola" non avrà valenza per il modificatore... cioè se manca un difensore è inutile metterne 4...
 
Top
10 replies since 4/2/2011, 14:50   97 views
  Share